Scale sistema Safeladder per cantieri e messa in sicurezza per sistemi anticaduta

Le scale della linea SAFELADDER sono un'alternativa più sicura ed esteticamente migliore rispetto alle più comuni  scale a gabbia solitamente  utilizzate. Oltre alla qualità del materiale con cui sono costruite (alluminio), la presenza dei binari integrati nei montati conferisce alla scala un alto grado di sicurezza, garantendo all'operatore, in caso di necessità, un ancoraggio sicuro e immediato.

Grazie ai suoi accessori è adattabilie a qualsiasi struttura e può essere assemblata fino a raggiungere l'altezza desiderata.

La scala SAFELADDER integra ai montanti verticali della scala un binario che garantisce un alto livello di sicurezza agli operatori che la utilizzano. Questa scala è stata concepita per proteggere simultaneamente due operatori, purché essi, durante la risalita, mantengano una distanza pari o superiore a sette metri, l'uno dall'altro.

La scala SAFELADDER è stata progettata e testata in conformità alla normativa di sicurezza vigente  EN 353-1. L'organismo incaricato di eseguire le prove CE è l' APAVE Sud Europa.
Allegati:
Scarica questo file (SAFELADDER.pdf)Scheda Prodotto - Safeladder[Contiene informazioni relative alla scala in alluminio ]
 

© 2010 Tutti i diritti riservati. ES-Safety Via A.Grifi, 5 - 62020 Caldarola (MC) - Italia - Tel. +39 0733903748 - Fax +39 0733903510 - P.IVA 01721480430