Passerelle

SECURTOIT® è una linea di passerelle in alluminio destinate alla messa  in sicurezza dei passaggi su tetti fragili o scivolosi. Sono studiate per resistere nel tempo alla corrosione e alle deformazioni, sono rinforzate con barre sistemate su tutta la lunghezza, restano rigide e non entrano in contatto con la copertura.

Grazie a speciali supporti, SECURTOIT® si adatta a tutti i tipi di tetti, senza forare la copertura, vengono infatti ancorati direttamente ai supporti già esistenti.
Grazie all'ausilio di scale progettate e costruite secondo la necessità, SECURTOIT® può essere utilizzata per il passaggio di shed o il superamento di forti pendenze.
In base alle esigenze progettuali, con appositi accessori,  si possono creare angoli per compiere cambi didirezionali.
La passerella SECURTOIT® può essere integrata con il parapetto SECURILISSE® affinché possa diventare un sistema di protezione collettiva, permettendo così il transito di persone in sicurezza anche senza l'ausilio dei dispositivi di protezione individuale.

Il piano di camminamento è bugnato al fine di  favorisce lo smaltimento dell'acqua piovana, rendendo la stessa ruvida e pertanto sicura.
La passerella inoltre può essere dotata di cancelli, che permettono lo sbarco sicuro in copertura.
L'ufficio Tecnico Somain è a vostra diposizione per studiare tutte le soluzioni più adatte alla realizzazione del vostro progetto.
La passerella SECURTOIT è costruita secondo le normative  europee EN 14122-2 ed EN 12122-3
Anche la passerella, in quanto costruita tutta con materiale  incorrodibile, così come per  i parapetti, è soggetta a garanzia decennale e rinnovabile.

Allegati:
Scarica questo file (SECURTOIT.pdf)Scheda Prodotto - Securtoit[Contiene informazioni relative alle passerelle]
 

© 2010 Tutti i diritti riservati. ES-Safety Via A.Grifi, 5 - 62020 Caldarola (MC) - Italia - Tel. +39 0733903748 - Fax +39 0733903510 - P.IVA 01721480430